Ricomincia il Corso di Perfezionamento in  Scenari internazionali della criminalità organizzata, presso la Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e sociali, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi internazionali. Il corso, che si terrà dal 4 novembre 2016 al 24 febbraio 2017, si propone di fornire gli strumenti per analizzare a fondo i fenomeni contemporanei di criminalità organizzata e inquadrarli entro i nuovi scenari e le nuove tendenze del contesto internazionale.

Si rivolge ai possessori di laurea triennale e specialistica/magistrale in tutte le classi di laurea ed è strutturato per un minimo di 15 partecipanti e un massimo di 40. I partecipanti saranno selezionati sulla base della valutazione del curriculum accademico e professionale. Le domande di ammissione verranno raccolte indicativamente dalla metà del mese di settembre al 10 ottobre 2016.

Tra i docenti: Nando dalla Chiesa, Monica Massari, Christian Ponti, Lucia Capuzzi, Armando Spataro, Elisa Giunchi, Marco Pedrazzi, Alessandra Ballerini, Tonio Dell’Olio, Ombretta Ingrascì, Mohamed Mahmoud Ould Mohamedou, Stefania Pellegrini, Emanuela Abbatecola.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.sps.unimi.it/ecm/home/didattica/corsi-di-perfezionamento/cdp-scenari-internazionali-della-criminalita-organizzata 

locandina perfezionamentoSISTEMATO3CORRETTAtesto meàcccccccccc