Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 14.30, in presenza in Sala Lauree della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali di via Conservatorio e con collegamento Teams  si terrà la lezione inaugurale del Dottorato in Studi sulla Criminalità Organizzata dell’anno accademico 2021-2022, in memoria del dott. Gabriele Minì

Intervengono alla lezione la prof.ssa Ilaria Viarengo, Direttrice del Dipartimento di Studi Internazionali, Giuridici e Storico-Politici, il dott. Antonio Balsamo, Presidente del Tribunale di Palermo, il prof. Nando dalla Chiesa, Università degli Studi di Milano, il prof. Vincenzo Militello, Università degli Studi di Palermo, il dott. Giuseppe Antoci, Presidente Onorario della Fondazione Caponnetto, il dott. Maurizio De Lucia, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina, la prof.ssa Stefania Pellegrini, Università di Bologna, la prof.ssa Monica Massari, Università degli Studi di Milano con la partecipazione di Vincenzo Minì e Gabriella Santaguida, genitori di Gabriele Minì. Organizzazione scientifica a cura della prof.ssa Lucia Musselli, Università degli Studi di Milano e del prof. Fabio Basile, Università degli Studi di Milano. 

Tutti i partecipanti a convegni, seminari, incontri, mostre ed eventi che si svolgano in spazi interni dell’Ateneo dovranno possedere e, se richiesto, esibire il Green pass. Per poter partecipare all’incontro in presenza è dunque necessario essere in possesso del Green pass.

Locandina dell’evento