Osservatorio sullacriminalità
organizzata

Logo Università di Milano

E’ stato prorogato al 22 gennaio il termine di presentazione delle domande di ammissione al corso di perfezionamento in “Antiriciclaggio, trasparenza e criminalità organizzata”.

La commissione svolgerà la selezione il giorno 29 gennaio 2025. La graduatoria degli ammessi verrà pubblicata il giorno 31 gennaio 2025. L’immatricolazione e il pagamento della quota dovranno essere effettuati dal 31 gennaio 2025 al 6 febbraio 2025. Il corso si svolgerà a partire dal 13 febbraio 2025.

Maggiori informazioni: https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea-e-formazione-continua/master-e-perfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2024/2025-antiriciclaggio-trasparenza-e-criminalita-organizzata-5zy

CROSS ricerca, insegnamento, promozione culturale dal 2013

Altri articoli

Scarica la rivista